Accessori per la casa · Artigianato · Cestini Cheresto · Contenitori

Cheresto: mica è solo un cesto!

In casa c’è sempre bisogno di piccoli e grandi contenitori. Sulla scrivania per penne e pennarelli, in bagno per i tanti prodotti che usiamo, in tavola per il pane, coprivasi per le nostre piantine… Cheresto è perfetto per tutti questi utilizzi e molto di più! Ho creato questi cestini in tante dimensioni e colori, così che possano essere perfetti in ogni stanza e luogo e disponibili ad essere utilizzati per qualsiasi impiego la vostra fantasia vi suggerisca.

Cheresto cestino rafia handmade

Come sono realizzati? Le mie creazioni artigianali nascono tutte al telaio da maglia (se vuoi sapere qualcosa in più su questa tecnica clicca qui), Cheresto nasce sul telaio circolare ed è realizzato a mano in rafia pontova policroma, che lo rende molto resistente allo “stropicciamento”.

Perché si chiama Cheresto? Cheresto è un luogo immaginario nato dalla fantasia di Gabriele D’Annunzio, abitato da nativi americani in un’area non precisata del nord degli Stati Uniti. Ma diciamoci la verità, il nome l’ho scelto perché per un cesto… era perfetto!

Se ti piace, puoi acquistarlo nel mio negozio on line, altrimenti contattami direttamente per ordini, creazioni personalizzate o anche solo per informazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...