Accessori moda · Artigianato · Borsellini · Borsellino Lila

Il borsellino Lila

Le mie creazioni, io le testo tutte personalmente, prima di renderle pubbliche. Questo borsellino, secondo me è perfetto per contenere il necessario per i ritocchi del make up, in borsa o in valigia. Ma può servire anche per riporre i cavetti del cellulare, chiavi o i piccoli oggetti che tendiamo sempre a perdere. In ogni caso, è davvero utilissimo!

Borsellino Lila

Com’è realizzato? Le mie creazioni artigianali nascono tutte al telaio da maglia (se vuoi sapere qualcosa in più su questa tecnica clicca qui), e ho realizzato Lila sul telaio orizzontale, con rafia pontova policroma: non teme gli “stropicciamenti”!

Perché si chiama Lila? Recentemente mi sono persa tra le pagine dei quattro libri de “L’Amica Geniale” di Elena Ferrante. Adoro le saghe, e ne ho amato ogni singola pagina. Lila è una delle due protagoniste, un personaggio così sfaccettato che è impossibile descrivere in poche e scarse righe. Ma diciamo che è una donna che tiene tutto dentro sé. Esattamente con questo borsellino.

Se ti piace, puoi acquistarla nel mio negozio on line, altrimenti contattami direttamente per ordini, creazioni personalizzate o anche solo per informazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...