Accessori moda · Artigianato · Borse · Borse a mano

Alba, borsa a mano

Non ho la grazia e l’eleganza di Grace Kelly, ma con una borsa a mano tra le dita io mi sento subito chic! Come potevo non cimentarmi nella creazione di una pochette, dunque? Questa è la prima che ho realizzato, un modello estremamente semplice, perfetto per sdrammatizzare un abbigliamento elegante ma con una forma decisamente snob!

Borsa a mano 2

Com’è realizzata? Le mie creazioni artigianali nascono tutte al telaio da maglia (se vuoi sapere qualcosa in più su questa tecnica clicca qui), Alba è stata realizzata al telaio circolare ma con lavorazione verticale. Il materiale è fettuccia di cotone e lycra, alta, rigida e resistente. La vostra borsetta non teme niente!

Perché si chiama Alba? Beh, è verde, e nel romanzo che ho più amato tra tutti quelli che ho letto in quasi 37 anni di vita, La Casa degli Spiriti di Isabel Allende, Alba ha ereditato dall’antenata Rosa i capelli verdi. Ci stava proprio a pennello questo nome.

Se ti piace, puoi acquistarla nel mio negozio on line, altrimenti contattami direttamente per ordini, creazioni personalizzate o anche solo per informazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...