Artigianato · Scaldacollo · Scaldacollo Dorothy · Sciarpe

Dorothy, lo scaldacollo in cotone

Anche in primavera ed estate serve sempre un accessorio come lo scaldacollo in cotone Dorothy. Nelle ere più fresche, in ufficio dove l’aria condizionata è sempre accesa, semplicemente per rendere più accattivante una t-shirt anonima! Io li uso spesso e volentieri, per questo mi diverto a crearne di sempre nuovi in colori vivaci ed adatti alla bella stagione!

Dorothy collage
Dorothy nei colori fucsia/bianco e verde/azzurro

Com’è realizzata? Le mie creazioni artigianali nascono tutte al telaio da maglia (se vuoi sapere qualcosa in più su questa tecnica clicca qui), ho realizzato Dorothy con il telaio circolare, completamente a mano, con fettuccia di cotone piatta e molto fresca.

Perché si chiama Dorothy? La prima che ho creato era gialla, e mi ha ricordato la “Strada di mattoni gialli” che deve percorrere Dorothy, la protagonista de “Il Meraviglioso Mago di Oz”, per giungere alla Città di Smeraldo ed incontrare così il Mago.

Se ti piace, puoi acquistarla nel mio negozio on line, altrimenti contattami direttamente per ordini, creazioni personalizzate o anche solo per informazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...