Accessori per la casa · Artigianato · Asciughini e presine

Le presine da cucina Neverland

La cosa bella di dedicarsi all’artigianato è la possibilità di dare libero spazio alla propria fantasia, creando sempre qualcosa di nuovo. Qualche giorno fa ho realizzato questo set che ho chiamato Neverland, composto da due presine da cucina e dalla loro custodia, che diventa un portatovaglioli pratico e comodo.

Neverland (1)

Come sono realizzati? Le mie creazioni artigianali nascono tutte al telaio da maglia (se vuoi sapere qualcosa in più su questa tecnica clicca qui), Le presine ed il portatovaglioli Neverland sono stati realizzati al telaio circolare ma con lavorazione verticale. Il materiale è fettuccia di cotone Egitto Makò nei colori iris e grigio, di altissima qualità, lavabile fino a 60° e morbidissimo.

Perché si chiamano Neverland? Molto semplicemente, le due presine dentro alla custodia mi ricordano delle isole nel mare, facile fare riferimento alla notissima “Isola che non c’è”.

Se ti piacciono, puoi acquistarle nel mio negozio on line, altrimenti contattami direttamente per ordini, creazioni personalizzate o anche solo per informazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...