Accessori moda · Artigianato · Bracciali · Collane e girocolli

Un nuovo bracciale multiuso: Bianconiglio

Come già dicevo nei giorni scorsi parlando di nuovi progetti, ho un bel po’ di idee in programma per dei bracciali realizzati con il tricottino ed il filato di cotone… Eccone una in anteprima!

Bianconiglio 1

Si chiama Bianconiglio ed oltre ad essere un bracciale da girare attorno al polso, se sciolto diventa una collana semplice, originale e perfetta per l’estate, che ne dite?

Bianconiglio 3

Com’è realizzato? Le mie creazioni artigianali nascono tutte al telaio da maglia (se vuoi sapere qualcosa in più su questa tecnica clicca qui), e questo bracciale è stato realizzato con il supporto più piccolo che c’è, la caterinetta (o tricottino). Il filato è cotone italiano, sottile e resistente, la decorazione è in ceramica.

Perché si chiama Bianconiglio? Fondamentalmente per due motivi molto semplici. Il primo che ho realizzato, il prototipo che vedete in questa foto, è bianco. Poi ho già chiamato l’altro modello di bracciale a cui sto lavorando Brucaliffo, così sono voluta restare nel Paese delle Meraviglie!

Se ti piace, puoi acquistarla nel mio negozio on line, altrimenti contattami direttamente per ordini, creazioni personalizzate o anche solo per informazioni.

Annunci

2 risposte a "Un nuovo bracciale multiuso: Bianconiglio"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...