Accessori moda · Artigianato · Borse · Borse a mano

Mame: la borsetta mille usi!

Mame

Ecco qua una delle mie nuove creazioni, fresca fresca per l’estate! Mame è una borsetta a mano dalla forma perfetta per contenere l’essenziale per una passeggiata sul lungo mare o sulla spiaggia: un solare, acqua, cellulare e chiavi! Bella resistente, realizzata in fettuccia di lycra proveniente dagli scarti delle lavorazioni tessile, non teme né sale ne sabbia! Come sempre, può essere personalizzata nei vostri colori preferiti ed anche in altre dimensioni, contattatemi per ordini personalizzati!

DSC_0444

Com’è realizzata? Le mie creazioni artigianali nascono tutte al telaio da maglia (se vuoi sapere qualcosa in più su questa tecnica clicca qui), e anche Mame non fa eccezione! L’ho realizzata al telaio circolare con il punto a chicco di riso e fettuccia di lycra blu (più informazioni qui), resistente ed ecologica.

Perché si chiama Mame? Parto sempre dall’associazione tra l’oggetto ed un personaggio letterario che ho amato. In questo periodo sto rileggendo Zia Mame di Patrick Dennis, e la protagonista è assolutamente indimenticabile. Sempre capace di reinventarsi e rinascere a nuova vita… Questa borsa vorrebbe essere proprio questo: semplice ma versatile e capace di adattarsi a tante situazioni.

Se ti piace, puoi acquistarla nel mio negozio on line, altrimenti contattami direttamente per ordini, creazioni personalizzate o anche solo per informazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...