Accessori moda · Artigianato · I fatti di MaMaglia

Gli indispensabili dell’estate!

 

MAMAGLIA presenta

Venerdì 4 Agosto: c’è chi è già in vacanza e chi partirà tra pochi giorni. Beati voi… io devo ancora aspettare la fine del mese prima di godermi qualche giorno di ferie! Ho già però pensato bene a cosa mettere in valigia e come ravvivare il look estivo con pochi accessori tutti rigorosamente artigianali… e a tutto colore, come nella tradizione di MaMaglia!

 

#1 - il Cappello di paglia

#1 – Un bel cappello di paglia: io d’estate difficilmente riesco ad avere i capelli in ordine, tra sale, sole, vento, sudore… ho decisamente bisogno di un cappello che mi protegga dai raggi solari e che mi aiuti ad avere una aspetto decente, e voi?

 

#2 - la collana fresca (1)

#2 – Una collana leggera e fresca: fresca, una collana? Eh sì, ori ed argenti non mi sembrano adatti sotto il sole, ho sempre paura di perdere qualcosa di prezioso a cui tengo. Molto meglio un gioiello in tessuto come la mia collana Scintilla, è utile anche per ridare smalto ad un vestitino semplice e si può persino lavare!

 

#3 - i sandali

# 3 – Sandali bassi e comodi: sia che le vostre vacanze siano al mare o visitando città d’arte, i tacchi sono banditi, soprattutto durante il giorno. Meglio un bel paio di infradito, unghie coloratissime e via, a gustarsi l’estate!

 

le borse

#4 – Una borsa pratica che contenga di tutto: davvero non se ne può fare a meno, ed io prediligo quelle che puoi mettere ovunque senza paura di sporcarle. La mia Belle è una borsa da spiaggia enorme, ci sta davvero di tutto. E’ completamente lavabile e realizzata con cotone biologico. E di sera? Con Amy anche il problema della borsetta per le pazze notti estive è risolto, è colorata, contiene tutto il necessario… e te la immagini che bella su un vestitino nero?

 

Allegria

#5 – Tanta allegria: eh sì, un bel sorriso è sempre l’accessorio fondamentale!

E voi, di cosa non potete fare a meno durante l’estate e le vacanze?

Sorrisi ed allegria a parte, tutti gli oggetti che avete visto in questo articolo sono fatti a mano ed in vendita nei rispettivi negozi Etsy: Katarina HatsLobaluMaMaglia

Se invece avete bisogno di una consulenza look più completa e personalizzata, vi consiglio il blog “Come mi vesto oggi?” della bravissima Consuelo, aka Maiko Giordani, che potrà studiare per voi outfit per ogni esigenza!

Annunci

2 risposte a "Gli indispensabili dell’estate!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...